Servizi - Tributi e finanze

Pagamenti, domande e iscrizioni, contributi e graduatorie, segnalazioni, autorizzazioni e concessioni, certificati e dichiarazioni, servizi pubblici.

Tutti i servizi

Immagine
Canone unico patrimoniale

Il canone unico patrimoniale riguarda il rilascio di concessioni di occupazione di suolo pubblico e di autorizzazioni di esposizione pubblicitaria, oltre a definire il canone mercatale e il servizio di pubbliche affissioni.

Immagine
Luci votive

Il servizio consente l'installazione di luci votive presso il cimitero di Monterotondo Marittimo mediante sottoscrizione di un contratto di abbonamento con cui si accetta la corresponsione di un canone annuale da versare all'Ente per le spese di fornitura di energia elettrica e manutenzione.

Immagine
Teleriscaldamento

Il Comune di Monterotondo Marittimo è diretto gestore dell'impianto di teleriscaldamento avente come fluido principale vapore geotermico estratto nel proprio territorio comunale e fluido secondario acqua calda.

Immagine
TARI - Tassa sui rifiuti

Tassa relativa alla gestione dei rifiuti destinata a finanziare integralmente i costi del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti a carico dell’utilizzatore.

Immagine
Imposta Municipale Unica

Con la legge n. 160/2019, art. 1, comma 638 è stata istituita la nuova I.M.U., l'imposta municipale unica in vigore dal 1 gennaio 2020 a seguito dell’abolizione dell’imposta unica comunale (IUC) di cui all’art.1, comma 639, della legge 27 dicembre 2013, n. 147.

Immagine
FatturaPA - Fatturazione Elettronica

Consulta i codici degli uffici comunali per la fatturazione elettronica. Scopri cos'è il sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo e tutti i relativi costi di stampa spedizione e conservazione.

Immagine
PagoPA - Pagamenti on line

Utilizza il canale di pagamento verso la Pubblica Amministrazione.