Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

calcolatrice con monete, tariffe euro spesa
15 aprile 2021

Bando per l'accesso alle misure del fondo di sostegno

Bando per l'accesso alle misure del fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali dei comuni delle aree interne di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24.09.2020.
Piano urbanistico
14 aprile 2021

Avviso di adozione del Piano Strutturale intercomunale

E' stato adottato il Piano Strutturale intercomunale delle “Colline Metallifere” (PSi-CM), relativo al territorio dei Comuni di Massa Marittima, Monterotondo M.Mo e Montieri.
spid lepida
08 aprile 2021

Apertura sportello per il rilascio dello SPID

Dal 15 aprile il Comune, tramite convenzione con la Regione Toscana e Lepida, apre al cittadino un nuovo sportello dedicato all’attivazione gratuita dell’identità digitale (SPID).
viabilità modificata
08 aprile 2021

MODIFICA VIABILITÀ SS 398

MODIFICA VIABILITÀ SS 398 VIA VAL DI CORNIA dal km 21+700 al km 33+950 dall'8/04/2021 fino al 30/06/2021.
suap
02 aprile 2021

Suap Colline Metallifere

Comuni aderenti al servizio, attività/servizi offerti e modalità di fruizione
ERP
29 marzo 2021

Bando per cambio alloggio Edilizia Residenziale Pubblica

A far data dalla pubblicazione dell'allegato bando è possibile presentare istanza motivata per il CAMBIO di alloggi all’interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica.
modulistica
25 marzo 2021

Nuova modulistica Servizio associato Urbanistica-Ambiente

Nuova modulistica per la presentazione delle istanze per autorizzazione a Vincolo Idrogeologico e Vincolo Paesaggistico, in sostituzione di quella comunale sinora utilizzata.
19 marzo 2021

Modulo contestazione Cosap Provincia di Grosseto

A seguito di alcune difformità riscontrate sulla Cosap provinciale, al fine di agevolare le contestazioni a tali irregolarità, si mette a disposizione il facsimile del modulo da inoltrare alla Provincia di Grosseto.
Nuovo sito design Italia
18 marzo 2021

Nuovo sito web

Scopri com'è cambiato il sito, che segue le nuove linee guida per il design dei servizi digitali della pubblica amministrazione centrale e locale.
26 febbraio 2021

Premio Renato Fucini - 100 anni

A cento anni dalla morte di Renato Fucini, ci si prepara ad una edizione speciale del Premio dedicato al grande poeta. Il bando per partecipare sarà pubblicato nei prossimi mesi sul sito del Premio. Scopri i dettagli.