Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

mensa e trasporto
04 luglio 2024

Iscrizione servizi mensa e trasposto scolastico a.s. 2024/25

In questa sezione rientrano tutte le attività inerenti i servizi di refezione e trasporto scolastico per bambini delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1°grado
CEDOLE LIBRARIE
04 luglio 2024

Fornitura libri di testo scuole primarie (Cedole librarie)

Gli alunni e le alunne che frequentano la scuola primaria, statale o paritaria, hanno diritto alla fornitura gratuita dei libri di testo previsti dalle circolari ministeriali e adottati dal collegio docenti.
divieto abbruciamento
02 luglio 2024

Divieto abbruciamenti

Comunicato stampa su divieto abbruciamenti in Regione Toscana dal 1 luglio al 31 agosto 2024
calcolatrice con monete, tariffe euro spesa
28 giugno 2024

In consegna le fatture del 3° periodo del teleriscaldamento

Saranno in consegna nelle prossime settimane le fatture riferite al 3° periodo del serivizio di teleriscaldamento stagione termica 2023/2024 con scadenza 31/07/2024.
ufficio-anagrafe-chiuso
28 giugno 2024

avviso chiusura demografici

NEI GIORNI 1 E 3 LUGLIO 2024
rimborso studenti
25 giugno 2024

Rimborso trasporto scolastico e bonus studenti universitari

Bando per l’erogazione delle provvidenze economiche finalizzate al sostegno delle famiglie con figli iscritti alla Scuola Secondaria di II grado e all’Università.
ELEZIONI COMUNALI
14 giugno 2024

ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE

Pubblicazione manifesto di proclamazione degli eletti
ELEZIONI COMUNALI
11 giugno 2024

Risultati Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale

Si pubblicano i risultati delle Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale di Monterotondo Marittimo del 8 e 9 giugno 2024.