Accesso agli uffici pubblici. Certificato verde Covid 19.

31 gennaio 2022

green-pass

Accesso agli uffici pubblici. Certificato verde Covid 19. Misure applicabili dal 1° Febbraio 2022

Data di Pubblicazione

31 gennaio 2022

Come disposto dall' Art. 3 comma 1 lett.a) del decreto – legge 7 Gennaio 2022, a partire dal 1 febbraio 2022 l’accesso agli uffici comunali da parte dell’utenza è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle seguenti certificazioni verdi Covid – 19: 

  1. Avvenuta vaccinazione, al termine del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della relativa dose di richiamo; 
  2. Avvenuta guarigione; 
  3. Effettuazione di test antigenico rapido o molecolare (nelle 48 ore precedenti ). 

 

MODALITA' DI ACCESSO

  • FISSARE APPUNTAMENTO con l'ufficio interessato telefonicamente o tramite e-mail;
  • PRESENTARSI  presso gli uffici all'ORARIO CONCORDATO;
  • ESIBIRE LA CERTIFICAZIONE VERDE all'ingresso dove seguiranno poi i consueti controlli della temperatura e registrazione dell'utente.

CONTATTI:

  • PROTOCOLLO 0566906355 - info@comune.monterotondomarittimo.gr.it
  • SERVIZI DEMOGRAFICI 0566906351 - 3357212227 demografici@comune.monterotondomarittimo.gr.it
  • RAGIONERIA 0566906361 - a.boddi@comune.monterotondomarittimo.gr.it
  • TRIBUTI 0566906362 - e.belli@comune.monterotondomarittimo.gr.it
  • LAVORI PUBBLICI e MANUTENZIONI 0566906363 - 0566906352 a.messina@comune.monterotondomarittimo.gr.it
  • PROTEZIONE CIVILE 336477910 a.messina@comune.monterotondomarittimo.gr.it
  • SERVIZIO MANUTENZIONI URGENTI 3357212226 -  a.messina@comune.monterotondomarittimo.gr.it
  • SERVIZI CIMITERIALI inumazioni-tumulazioni          3357212227 Stato Civile - 3357212226 Custode cimitero