A partire dalla data di pubblicazione del bando di seguito allegato e fino al 15.11.2021, i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati possono presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativamente all’anno 2021, secondo quanto predisposto dal bando, oltre che dalla vigente normativa.
Bando per contributi canoni di locazione
- mailto
Argomenti
Le domande, debitamente sottoscritte dai richiedenti, dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione, oltre che di fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, e presentate entro le ore 12:00 del giorno 15/11/2021. La mancata sottoscrizione della domanda comporterà l'automatica esclusione dal bando. Inoltre gli Uffici Comunali non si prenderanno l’impegno di riempire le domande che, pertanto, al momento della consegna dovranno essere complete in ogni voce.
La domanda potrà essere presentata:
- presso l’Ufficio Protocollo del Comune
- spedita, all’indirizzo del Comune in in Via Bardelloni n. 64 – 58025 – Monterotondo M.mo (GR), tramite raccomandata postale A/R che dovrà comunque pervenire entro il termine suddetto. Il comune non si assume responsabilità alcuna per eventuali ritardi o dispersioni di domande per disguidi postali o imputabili a terzi.
- PEC Posta Elettronica Certificata all’indirizzo comune.monterotondomarittimo@postacert.toscana.it.
AVVISO:
Pubblicata in data 30/11/2021 la graduatoria del bando in oggetto: