BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO 2022

bonus idrico

Scadenza 31/05/2022 ore 12:00

BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER AGEVOLAZIONE TARIFFARIA A CARATTERE SOCIALE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO – ACQUEDOTTO DEL FIORA S.P.A. – ANNO 2022

Download
  PDF108,1K Bando bonus idrico 2022

  PDF30,6K Domanda

 Termine di presentazione delle domande

Il termine di presentazione delle domande è fissato entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 31 maggio 2022.

 

 Distribuzione, raccolta e modalità di presentazione delle domande

Le domande di partecipazione al presente Bando di concorso, redatte sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000, devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti .

Le domande, debitamente sottoscritte dai richiedenti, dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione, oltre che di fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, e presentate entro il termine di cui al precedente articolo. La mancata sottoscrizione della domanda comporterà l'automatica esclusione dal bando.

La domanda potrà essere presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune oppure essere inviata tramite PEC Posta Elettronica Certificata all’indirizzo comune.monterotondomarittimo@postacert.toscana.it.