BANDO COFINANZIAMENTO DI IMPIANTI PER IL RISCALDAMENTO 22/23

Bando per il cofinanziamento di impianti per il riscaldamento di edifici e produzione di acqua calda sanitaria da fonti energetiche rinnovabili nel comune di Monterotondo Marittimo – Annualita’ 2022-2023.

cosvig

Co.Svi.G., di concerto con il Comune di Monterotondo Marittimo, intende erogare contributi economici finalizzati al finanziamento dell’installazione di impianti ad energie rinnovabili per il riscaldamento di edifici e produzione di acqua calda sanitaria da parte di privati nell’ambito dei temi collegati a FER e risparmio energetico. In particolare, le finalità delle direttive del presente bando sono in linea con le disposizioni dell’art. 28 commi 1 e 2, che prevedono che siano incentivati la produzione di energia termica da fonti rinnovabili e gli interventi di efficienza energetica di piccole dimensioni per contribuire al conseguimento degli obiettivi di efficienza energetica previsti dalla strategia “Europa 2020”.

Modalità e termini di presentazione delle domande

Le domande potranno essere presentate dagli interessati dalla data di pubblicazione del bando sul sito di Co.Svi.G. fino al 31 dicembre 2023 (salvo esaurimento delle risorse impegnate).
Le domande protocollate, se complete di tutta la documentazione, saranno istruite secondo l’ordine cronologico di arrivo.
Le domande non sottoscritte con firma autografa e/o non accompagnata da valido documento di identità del legale rappresentante saranno rigettate.
La documentazione, in copia cartacea o su supporto digitale, di cui si compone la proposta dovrà essere recapitata esclusivamente secondo una delle modalità seguenti:
• Invio postale (raccomandata con ricevuta di ritorno), a mezzo corriere o consegna a mano al seguente indirizzo: Sportello Energia, Comune di Monterotondo Marittimo, via Licurgo Bardelloni 64, 58025 Monterotondo Marittimo (GR)
• Invio per Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo:
posta@pec.cosvig.it

PDF373,2K Bando-impianti-Monterotondo-2022-2023