In consegna le fatture del 1° periodo del teleriscaldamento

24 marzo 2025

imposte

Sono in consegna le fatture riferite al 1° periodo del servizio di teleriscaldamento stagione termica 2024/2025 con scadenza 30/04/2025.

Data di Pubblicazione

24 marzo 2025

Sono in consegna le fatture del servizio di teleriscaldamento riferite al primo periodo della stagione termica 2024-2025 (dal 02/10/2024 al 31/12/2024).  
La scadenza per effettuare il pagamento è fissata al 30/04/2025.

Con il cambio del gestionale operativo, le fatture avranno una veste grafica diversa, ma saranno comunque rintracciabili tutte le informazioni, in particolare quelle relative al numero di utenza e al numero dei giorni di fruizione per il periodo fatturato. Sul retro della fattura sarà presente l'avviso di pagamento PagoPa già compilato che offre la possibilità di scegliere tra i seguenti canali e metodi di pagamento telematici nell'ottica di un'esperienza con la pubblica amministrazione più efficiente e digitale:
- online tramite la piattaforma CITTADINO DIGITALE (https://www.cittadinodigitale.it/apspagopa/Payment/PagamentiAnonimi) : occorrerà selezionare il nostro Comune e il servizio “Pagamento con avviso”. Sarà possibile pagare con due modalità: sia tramite il proprio estratto conto (accesso con SPID dell’intestatario fattura) che inserendo CF dell’intestatario e codice avviso riportato sul pagopa ricevuto con la presente fattura per poter effettuare il pagamento;
- online attraverso i canali messi a disposizione dai Prestatori dei Servizi di Pagamento (PSP) come home banking e app mobile (compresa l’app IO);
- presso le tabaccherie e gli esercizi aderenti al circuito PagoPa;
- presso gli uffici postali.
Si ricorda che è sempre possibile pagare tramite la Tesoreria Comunale presso la Banca Monte dei Paschi di Siena.