IL RESPONSABILE DEL SETTORE 1 – AFFARI GENERALI
in esecuzione della propria determinazione n. 16 del 23.01.2025
RENDE NOTO
che il Comune di Monterotondo Marittimo intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare operatori economici da invitare a successiva procedura per l’affidamento del servizio in oggetto.
L’oggetto dell'affidamento riguarda il Servizio di Organizzazione tecnica, vigilanza e accoglienza all’utenza della Palestra comunale e per l’uso occasionale del campo da gioco del Palazzetto dello Sport per il periodo di 24 mesi a decorrere dall’affidamento.
La domanda di partecipazione, redatta in lingua italiana, ed i relativi allegati, dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio del giorno: 10.02.2025, alle ore 12.00 al seguente punto di contatto:
COMUNE DI Monterotondo Marittimo - Ufficio Protocollo - Via Bardelloni 64 - 58025 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: comune.monterotondomarittimo@postacert.toscana.it.