Si rende noto che fino al giorno 31 agosto 2024 alle ore 12:00, i soggetti in possesso dei requisiti possono presentare domanda per ottenere il rimborso spese di trasporto studenti a.s/a.a 2023-2024.
Per l’erogazione del contributo è necessario compilare la domanda di ammissione al beneficio e allegare i titoli di viaggio e/o gli abbonamenti riferiti al servizio o documentazione fiscale equivalente (riuniti in un unico file).
1 - RIMBORSO SPESE DI TRASPORTO PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO
Gli studenti frequentanti le Scuole Superiori che usufruiscono del servizio su mezzi del trasporto pubblico possono richiedere l’erogazione di un rimborso delle spese sostenute e documentate per il servizio.
2 - BONUS PER STUDENTI UNIVERSITARI
Gli studenti iscritti all’Università possono richiedere l’erogazione di un bonus dell’importo massimo di euro 500,00 .
Le domande si potranno presentare esclusivamente on-line accedendo, a seguito di autenticazione con Spid, allo sportello telematico presente sul sito istituzionale del Comune (www.comune.monterotondomarittimo.gr.it) entro le ore 12,00 del 31.08.2024.
Tutte le informazioni sono riportate nel bando sottostante.
ACCEDI ALLO SPORTELLO TELEMATICO
VISUALIZZA LE ISTRUZIONI INSERIMENTO PRATICHE ONLINE
Per informazioni ulteriori rivolgersi a: Settore 1- Ufficio Anagrafe, piano terra Palazzo Comunale, tel. 0566906351
Email: info@comune.monterotondomarittimo.gr.it
Da lunedì al sabato ore 10.00-12.00