01 marzo 2024

manifestazione interesse avviso

Avviso pubblico per acquisire manifestazioni d’interesse per l’allacciamento all’ impianto di teleriscaldamento a biomasse o geotermico a parità di condizioni di fattibilità nelle aree rurali del Comune di Monterotondo Marittimo.

01 marzo 2024

riscaldamento

Il Comune di Monterotondo Marittimo ha intenzione di avviare un processo finalizzato alla realizzazione di un piano  che consenta di raggiungere l’uniformita’ di trattamento energetico e tariffario per tutti i cittadini residenti nel territorio comunale.

Al fine di perseguire tale obiettivo si prevede di realizzare un impianto costituito da minireti di teleriscaldamento a biomasse o geotermico a parità di condizioni di fattibilità.

Le minireti verrebbero realizzate in alcune aree rurali, tecnicamente ritenute idonee a seguito di uno studio preliminare di massima.

I nuclei rurali censiti sono i seguenti:

-          Bagnolo

-          Frassine

-          Campagnelli

-          Campetroso

-          La Rena

L’ effettiva percentuale di copertura di tale aree verrà definita dallo studio preliminare in base alla sostenibilità economica e alle condizioni di fattibilità tenendo conto anche del numero di adesioni al progetto da parte dei potenziali utenti.

Il Modulo di preadesione (1 FASE) allegato di seguito al presente avviso può essere presentato a decorrere dal 4 MARZO 2024 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 02 MAGGIO 2024 secondo le seguenti modalità:

- In formato cartaceo, a mano o per posta raccomandata a/R, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Monterotondo Marittimo, Via Licurgo Bardelloni, 64 - 58025 Monterotondo Marittimo (GR);

-Mediante P.E.C. all’indirizzo:

comune.monterotondomarittimo@postacert.toscana.it,
indicando nell’oggetto “Modello Pre - Adesione 1 fase Mini reti”

- on-line allo sportello telematico (SUT) presente sul sito istituzionale del Comune,accedendo a seguito di autenticazione con Spid o Carta di Identità Elettronica (CIE);

Per informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico comunale in orario di ricevimento al pubblico o ai seguenti numeri telefonici: 0566906363 - 0566906352 - 0566906364

PDF1,2M avviso

PDF713K pre-adesione