Riduzioni servizio teleriscaldamento anno termico 2023-2024

23 febbraio 2024

imposte

Le domande relative alle richieste di riduzione riferite al servizio del teleriscaldamento dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 aprile 2024.

Data di Pubblicazione

23 febbraio 2024

Con le delibere di G.C. n. 128 e n. 129 del 15/12/2023 sono state confermate le agevolazioni (cosiddette "giovani coppie" e isee) riferite al servizio del teleriscaldamento per l'anno termico 2023-2024. 

Chi è in possesso dei requisiti richiesti, per aver diritto alle agevolazioni, deve presentare la domanda corredata da attestazione ISEE in corso di validità relativa al nucleo familiare entro e non oltre il 30/04/2024. La domanda deve essere presentata entro i termini previsti per ogni stagione termica, pena la non applicazione dell’agevolazione.

L’agevolazione non potrà essere concessa in caso di morosità pregressa nel pagamento di una o più fatture relative al servizio, riferibile a qualunque componente del nucleo familiare. In caso di morosità successiva alla concessione dell’agevolazione la stessa potrà essere revocata con provvedimento motivato.

Le domande potranno essere inviate anche accedento al SUT (Sportello Unico Telematico) a mezzo SPID/CIE e presentando l'istanza di Teleriscaldamento-agevolazioni giovani coppie/agevolazioni ISEE nell'Area Tributi seguendo le istruzioni fornite anche qui in basso in allegato.

In alternativa sarà sempre possibile scaricare il modulo cartaceo riferito all'agevolazione da presentare dalla sezione Modulistica Uffici e consegnarlo, unitamente all'attestazione ISEE in corso di validità, all'ufficio protocollo del Comune dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 oppure a mezzo PEC: comune.monterotondomarittimo@postacert.toscana.it.