Manifestazione di interesse preinsegne di esercizio Biancane

27 marzo 2023

avviso

Avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse per l'installazione di massimo n. 6 preinsegne di esercizio in prossimità del Geomuseo delle Biancane e relativa autorizzazione pubblicitaria triennale.

27 marzo 2023

Si informa che il Comune di Monterotondo Marittimo in esecuzione della  deliberazione G.C. n.16 del 10/02/2023, del Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.47 del 30/12/2020 e s.m.i. e della normativa di riferimento in merito alla pubblicità sulle strade (art.23 del D.Lgs. 285/1992 (CdS) e artt. 47-56 del D.P.R. n.495/1992 (Regolamento di esecuzione del CdS), nonché delle vigenti disposizioni in materia di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni, indice il presente Avviso Pubblico al fine di indagare e quantificare la disponibilità da parte delle attività economiche e commerciali del territorio comunale per procedere all’installazione di massimo 6 preinsegne di esercizio su una struttura di sostegno da predisporre a carico dell’Ente nell’intersezione tra Piazza F. De Larderel e via dei Lagoni, con installazione su via dei Lagoni, e alla relativa autorizzazione pubblicitaria triennale.

Le istanze di manifestazioni di interesse dovranno essere redatte sul modello allegato al presente avviso e inviate esclusivamente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15/04/2023 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC comune.monterotondomarittimo@postacert.toscana.it. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura “Manifestazione di interesse installazione preinsegne e autorizzazione pubblicitaria via dei Lagoni”.

Il modello dell'istanza da inoltrare è qui allegato e scaricabile.

Tutti i dettagli e le condizioni sono reperibili nell'avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse che si allega.

PDF95,5K Avviso esplorativo manifestazione di interesse

DOCX13,6K Istanza di manifestazione di interesse