In consegna le fatture del 1° periodo del teleriscaldamento

25 febbraio 2023

imposte

Saranno in consegna nelle prossime settimane le fatture riferite al 1° periodo del serivizio di teleriscaldamento stagione termica 2022/2023 con scadenza 31/03/2023.

25 febbraio 2023

Nelle prossime settimane saranno in consegna le fatture del servizio di teleriscaldamento riferite al primo periodo della stagione termica 2022-2022 (dal 08/10/2022 al 31/12/2022) con scadenza 31/03/2023.

Le fatture, che contengono il dettaglio delle informazioni relative ai contratti attivi, sono accompagnate sul retro dall'avviso di pagamento PagoPa già compilato che offre la possibilità di scegliere tra i seguenti canali e metodi di pagamento telematici nell'ottica di un'esperienza con la pubblica amministrazione più efficiente e digitale:
- online tramite il portale Iris Regione Toscana (https://iris.rete.toscana.it) sulla posizione debitoria dell'intestatario della fattura (accesso con Spid);
- online attraverso i canali messi a disposizione dai Prestatori dei Servizi di Pagamento (PSP) come home banking e app mobile (compresa l’app IO);
- presso le tabaccherie e gli esercizi aderenti al circuito PagoPa;
- presso gli uffici postali, mostrando l’avviso PagoPa che contiene nella parte finale il bollettino precompilato.
Si ricorda che è sempre possibile pagare tramite la Tesoreria Comunale presso la Banca Monte dei Paschi di Siena.

Facsimile avviso PagoPa

Per agevolare il contribuente nella lettura dell'avviso PagoPa si allega un facsimile.