Avviso proroga termini consultazione preliminare di mercato

28 gennaio 2023

wellness

Con il presente avviso si rende noto a tutti gli operatori economici interessati alla consultazione di mercato di cui all’oggetto che la stessa si intende prorogata fino al giorno 29 marzo 2023.

Data di Pubblicazione

28 gennaio 2023

Avviso di Proroga dei Termini

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

EX ART. 66 E 67 DEL D.LGS 50/2016 PROPEDEUTICA ALL’AVVIO DI UNA PROCEDURA DI GARA PER LA RICERCA DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE AVENTE AD OGGETTO LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO WELLNESS NEL PARCO DELLE BIANCANE IN MONTEROTONDO MARITTIMO.


Con il presente avviso si rende noto a tutti gli operatori economici interessati alla consultazione di Mercato di cui all’oggetto che la stessa si intende prorogata fino al giorno 29 marzo 2023.

Resta fermo quanto altro previsto nell’avviso. Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al Responsabile del procedimento. Il responsabile unico del procedimento ai sensi dell’art. 31 del D.lgs.50/016 è l’Arch. Assuntina Messina contattabile all’indirizzo mail: a.messina@comune.monterotondomarittimo.gr.it