Centri estivi 2022

mani bambini

26 maggio 2022

Centri estivi 2022

Sono aperte le iscrizioni per i Centri estivi 2022 nei comuni di Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri e Roccastrada.  Il servizio viene gestito dal Coeso-SdS Grosseto per conto dell’Unione di Comuni Colline Metallifere. Diverse le scadenze e le modalità organizzative dei Servizi estivi per ogni Comune.

MONTEROTONDO MARITTIMO. Le attività sono rivolte ai minori che abbiano compiuto 3 anni di età e non abbiano superato i 14 anni al momento dell’iscrizione. Per il comune di Monterotondo lo svolgimento del servizio è previsto negli impianti sportivi di Pian di Giunta e aree verdi limitrofe. Sarà assicurato dal 27 giugno al 5 agosto, dal lunedì al venerdì (lunedì – mercoledì e venerdì ore 8-13 e martedì e giovedì ore 8-16)  organizzato su tre turni (27 giugno - 8 luglio; 11-22 luglio; 25 luglio-5 agosto). L’attività potrà essere frequentata da un massimo di 24 minori per turno, con la presenza di 1 minore diversamente abile. Per ogni turno sarà necessario presentare specifica domanda. La scadenza per la presentazione della domanda è il 10 giugno 2022.

Le domande di iscrizione, complete di ogni documentazione e comprensive del pagamento della quota di compartecipazione, dovranno essere presentate esclusivamente attraverso procedura informatica on line.

Si ricorda che per presentare e compilare  la domanda  è necessario registrarsi  al seguente link:

https://www.comune.grosseto.it/coeso/DomandeServizi/ .

Accesso alla notizia completa