In consegna le fatture del servizio luci votive 2021.

25 gennaio 2022

Saranno in consegna nelle prossime settimane le fatture emesse per il servizio di luci votive anno 2021.

25 gennaio 2022

Nelle prossime settimane saranno in consegna le fatture del servizio di luci votive riferite all'annualità 2021 con scadenza 28/02/2022.

Da quest'anno la fattura, che contiene il dettaglio delle informazioni relative ai contratti attivi, sarà accompagnata dall'avviso di pagamento PagoPa già compilato che offre la possibilità di scegliere tra i seguenti canali e metodi di pagamento telematici nell'ottica di un'esperienza con la pubblica amministrazione più efficiente e digitale:
- online tramite il portale Iris Regione Toscana (https://iris.rete.toscana.it) sulla posizione debitoria dell'intestatario della fattura (accesso con Spid);
- online attraverso i canali messi a disposizione dai Prestatori dei Servizi di Pagamento (PSP) come home banking e app mobile (compresa l’app IO);
- presso le tabaccherie e gli esercizi aderenti al circuito PagoPa;
- presso gli uffici postali, mostrando l’avviso PagoPa che contiene nella parte finale il bollettino precompilato.
Si ricorda che è sempre possibile pagare tramite la Tesoreria Comunale presso la Banca Monte dei Paschi di Siena.

Per agevolare il contribuente nella lettura dell'avviso PagoPa si allega un facsimile.

Facsimile avviso PagoPa