Pubblicato il bando sul piano di alienazioni

08 novembre 2021

avviso

Scadenza per le domande entro il 9 dicembre 2021.

Data di Pubblicazione

08 novembre 2021

L'Unione di Comuni Colline Metallifere ha messo in vendita alcuni beni appartenenti al patrimonio agricolo forestale della Regione Toscana mediante trattativa diretta.


Il bando è disponibile su questo sito, sezione Bandi di Gara e Contratti di  Amministrazione Trasparente raggiungibile con questo link: http://www.halleyweb.com/unionemontanacm/zf/index.php/bandi-di-gara/bandi-di-gara/elenco/sezione/attivi
 
I lotti oggetto del bando sono il “Bonsecchino” a Massa Marittima e “Casa Bacci” a Suvereto.  Il lotto “Bonsecchino” è costituito da immobili e terreni agricoli per una superficie di 11,5 ettari circa nelle vicinanze della frazione di Valpiana a Massa Marittima. La superficie stimata dei fabbricati è di mq. 280 circa. Il lotto “Casa Bacci”, invece, è costituito da un immobile e da terreni agricoli per una superficie di 8,5 ettari circa presso la frazione di San Lorenzo a Suvereto. La superficie stimata del fabbricato è, in questo caso, di 409 metri quadri circa.

La scadenza per la presentazione di proposte è fissata per le ore 13,00 del 9 dicembre 2021 nelle seguenti forme :
- a mano o a mezzo corriere presso l’Ufficio protocollo posto presso la sede dell’Unione di Comuni;
- per posta, a mezzo del servizio postale raccomandato di Stato, all’indirizzo dell’Unione di Comuni sopra indicato;
- a mezzo di Agenzia di recapito autorizzata.

Si fa presente inoltre che la seduta pubblica per la vendita dei lotti oggetto dell'avviso si svolgerà nella sede dell'Unione a Massa Marittima nel giorno venerdì 10 dicembre alle ore 9,30.

Per info: 0566906132 mail. a.piazzi@unionecomunicollinemetallifere.it.