AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ASILO NIDO

21 giugno 2021

NIDO

L’Unione di Comuni Colline Metallifere intende acquisire manifestazione d’interesse allo scopo di istituire un servizio educativo (ASILO NIDO) nel Comune di Monterotondo Marittimo rivolto a bambini di età compresa fra 12 e 36 mesi.

21 giugno 2021

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PREISCRIZIONE ALL’ASILO NIDO ANNO EDUCATIVO 2021-2022

L’asilo Nido è un servizio educativo e sociale d’interesse pubblico aperto ai bambini del Comune di Monterotondo e non.

L’acquisizione delle domande non vincola l’Amministrazione nel caso in cui non dovessero verificarsi le condizioni necessarie per l’espletamento del servizio.

I moduli dovranno essere presentati entro il 05.07.2021 secondo le seguenti modalità:

- Consegna a mano presso il Comune di Monterotondo Marittimo

- tramite e- mail: serviziscolastici@unionecomunicollinemetallifere.it

- tramite pec: unionecomuni.collinemetallifere@postacert.toscana.it

ACCESSO AL SERVIZIO