Monterotondo M.mo è su "Compro da casa"

05 giugno 2021

compro da casa

Il Comune con la app propone sconti per i turisti del Mubia che comprano a Monterotondo Marittimo.

05 giugno 2021

Il Comune di Monterotondo Marittimo si è posto l’obiettivo di mettere in contatto i numerosi turisti che visitano il Mubia con le attività commerciali del territorio comunale. Per creare questo flusso dal Geomuseo delle Biancane ai negozi locali ha pensato ad una App su cui gestire dei voucher che vengono emessi al momento dell’acquisto del biglietto al Mubia e che danno al visitatore il diritto di ricevere sconti nelle attività commerciali del territorio aderenti all’iniziativa. La App si chiama “Compro da Casa, riscopri i negozi vicini a te” ed è scaricabile gratuitamente da tutti i cittadini.

Il voucher emesso tramite la app Compro da Casa ci consente di creare un primo punto di contatto tra il turista e la struttura commerciale o di somministrazione. La app, infatti, funziona proprio come una vetrina on line in cui i negozianti possono far conoscere i loro prodotti e anche promuovere le offerte del giorno. In questo senso la possono scaricare anche i cittadini residenti, per rimanere sempre aggiornati sulle novità e gli sconti proposti dai negozi di vicinato.

L’applicazione è scaricabile da Play Store per Android e su App Store per iOS o dal sito: https://www.agesoft.it/comprodacasa/