Bando per l'accesso alle misure del fondo di sostegno

15 aprile 2021

calcolatrice con monete, tariffe euro spesa

Bando per l'accesso alle misure del fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali dei comuni delle aree interne di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24.09.2020.

15 aprile 2021

Il Comune di Monterotondo Marittimo, al fine di sostenere i soggetti colpiti economicamente dall’emergenza epidemiologica Covid-19, riconosce un contributo a fondo perduto a favore delle piccole e micro imprese che svolgono attività commerciale e artigianale mediante un’unità operativa ubicata sul territorio comunale.

Sono ammesse le piccole e micro imprese dell’ambito commerciale e artigianale con sede nel Comune di Monterotondo Marittimo, identificate come di seguito dalla compresenza dei seguenti tre requisiti:
a) piccole e micro imprese in ambito commerciale e artigianale che svolgano attività economiche attraverso un'unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Monterotondo Marittimo;
b) piccole e micro imprese in ambito commerciale e artigianale che siano regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese;
c) piccole e micro imprese in ambito commerciale e artigianale che non si trovino in stato di liquidazione o fallimento e non siano soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.

Le domande di concessione, redatte su apposito modello, che segue in allegato, devono essere presentate ENTRO e NON OLTRE le ORE 24,00 del 29 APRILE 2021:
- a mano all’ufficio del protocollo comunale, dal lunedì al sabato dalle h. 10,00 alle h. 12,00;
- a mezzo pec all’indirizzo comune.monterotondomarittimo@postacert.toscana.it;
- a mezzo raccomandata a/r indirizzata al Settore 2 Economico Finanziario – Ufficio Ragioneria del Comune di Monterotondo Marittimo, Via Licurgo Bardelloni 64 - 58025 Monterotondo Marittimo (la raccomandata dovrà comunque pervenire entro e non oltre il termine perentorio come sopra indicato).