Avviso di adozione del Piano Strutturale intercomunale

14 aprile 2021

Piano urbanistico

E' stato adottato il Piano Strutturale intercomunale delle “Colline Metallifere” (PSi-CM), relativo al territorio dei Comuni di Massa Marittima, Monterotondo M.Mo e Montieri.

14 aprile 2021

Avviso di adozione del Piano Strutturale intercomunale delle “Colline Metallifere”

Piano urbanistico

Il Responsabile del Servizio associato Urbanistica-Ambiente (SUrbAm) informa che è stato adottato il Piano Strutturale intercomunale delle “Colline Metallifere” (PSi-CM), relativo al territorio dei Comuni di Massa Marittima, Monterotondo M.Mo e Montieri.

Chiunque può prenderne visione e, a partire dal 14.04.2021 e non oltre il 13.06.2021, presentare le osservazioni che ritenga opportune utilizzando la modulistica predisposta a tale scopo e disponibile nel sottostante link:
Adozione Piano Strutturale intercomunale.

Si informa infine che il Responsabile del Procedimento amministrativo è l’Ing. Antonio Guerrini, contattabile all'indirizzo mail:
a.guerrini@unionecomunicollinemetallifere.it