Interventi di manutenzione programmata sulla condotta Idrica

26 febbraio 2021

mano che tiene bicchiere d'acqua

Si informa la cittadinanza di interventi di manutenzione programmata sulla condotta adduttrice principale denominata "Dorsale Fiora" in Loc. Selva comune di Santa Fiora, in Loc. Capitana nel Comune di Semproniano e in loc. Scalabrelli Comune di Manciano.

26 febbraio 2021

Con la presente si comunica che martedì 02/03/2021 verranno effettuati vari interventi di manutenzione programmata sulla condotta adduttrice principale denominata "Dorsale Fiora". Gli interventi avranno inizio alle ore 07:30 e termineranno alle ore 18:30 del giorno 02/03/2021. Il normale flusso idrico, salvo imprevisti, verrà ripristinato presumibilmente entro le ore 22:30 del 02/03/2021. L’intervento determinerà una riduzione delle pressioni e delle portate ed eventualmente una interruzione del flusso nel comune di Monterotondo Marittimo.

Pertanto Acquedotto del Fiora non garantisce nel intervallo di tempo sopra citato il normale afflusso idrico alle abitazioni.