Servizi - Attività produttive e commercio

Pagamenti, domande e iscrizioni, contributi e graduatorie, segnalazioni, autorizzazioni e concessioni, certificati e dichiarazioni, servizi pubblici.

Tutti i servizi

Immagine
Azienda Usl Toscana sud est

Azienda Usl Toscana sud est La Zona Distretto Amiata Grossetana – Colline Metallifere – Grossetana

Immagine
Sei Toscana

A partire dal 1° gennaio 2014 Sei Toscana è il gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani nelle province dell'Ato (Ambito territoriale ottimale) Toscana Sud

Immagine
Sviluppo Toscana

Sviluppo Toscana S.p.A. è una società "in house" della Regione Toscana ed opera prevalentemente a supporto di quest’ultima e degli enti dipendenti, nel quadro delle politiche di programmazione regionale

Immagine
Cosvig

CoSviG Scrl, Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche è nato nel 1988 per supportare alcuni Comuni dell’area geotermica tradizionale toscana nell’uso condiviso ed efficiente dei contributi derivanti dalla produzione geotermoelettrica.

Immagine
Polizia locale

Il servizio associato di polzia locale dei Comuni di Massa Marittima, Monterotondo Marittimo e Montieri è gestito attraverso l'Unione dei Comuni Montana Colline Metallifere. Si occupa di tutte le funzioni comunali in materia di Polizia Locale e amministrativa dei comuni membri.

Immagine
Sportello Unico Attività Produttive

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) : da qui gli imprenditori possono avviare o sviluppare un’impresa e ricevere tutti i chiarimenti sui requisiti, la modulistica e gli adempimenti necessari.