Consultaz. preliminare di mercato centro wellness Biancane

01 agosto 2022

wellness

Avviso pubblico invito a partecipare alla consultazione preliminare di mercato per la ricerca di operatori economici interessati alla presentazione di proposte per l’affidamento della concessione avente ad oggetto la realizzazione di un centro wellness nel Parco delle Biancane.

01 agosto 2022

Il Comune di Monterotondo Marittimo al fine di rilanciare l’offerta turistica del territorio comunale intende realizzare in loc. Lagoni ed all’interno del Parco delle Biancane un "percorso wellness” che sfrutta la risorsa geotermale presente nel territorio.

Prima di procedere alla indizione della procedure di gara il Comune intende avviare un dialogo informale, tecnico ed economico, con operatori economici al fine verificare l’esistenza delle condizioni per poter individuare un partner – anche mediante forme di parteniarato pubblico privato – al quale affidare in concessione pluriennale le attività di progettazione costruzione e gestione del suddetto complesso, con l’obbiettivo di innalzare l’efficienza e la qualità del servizio offerto.

Una illustrazione del complesso, degli obiettivi e delle azioni previste è ricavabile dallo studio di fattibilità allegato al presente avviso che è stato approvato con delibera della giunta comunale n. 114 del 22-12-21 e consultabile al seguente link:

Le eventuali richieste di chiarimenti dovranno essere inviate entro 3 giorni precedenti la scadenza inviando una email al seguente indirizzo: a.messina@comune.monterotondomarititmo.gr.it.

Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze di manifestazione di interesse è il 29 settembre 2022, al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.monterotondomarittimo@postacert.toscan.it