Comunicazione Cambio sistemi informativi - SEI TOSCANA

06 luglio 2023

Sei Toscana

SEI Toscana, al fine di migliorare il servizio di ritiro ingombranti, agevolando la fase di prenotazione da parte degli utenti e l’organizzazione della raccolta introdurrà alcune modifiche al sistema.

06 luglio 2023

Per quanto attiene alla fase di prenotazione di ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio, ferma restando la possibilità di contattare il servizio clienti della Sei Toscana, verrà introdotta una apposita funzionalità tramite sito internet aziendale (Comune serviti - Sei Toscana), in coerenza con le disposizioni della Carta della qualità approvata da ATS e della nuova regolazione ARERA previste dal cosiddetto TQRIF.
La nuova modalità di prenotazione, che agevola e snellisce questo importante servizio al cittadino, consentirà in pochi semplici passaggi di completare la prenotazione, con il ricevimento della conferma, in tempo reale, della
data dell’appuntamento.

Ulteriore, importante novità, è rappresentata dalla possibilità, per l’utente, di indicare una preferenza di data tra le disponibilità che il gestionale proporrà automaticamente.

Una funzione che avvicina sempre più il servizio alle esigenze del cittadino.

La prenotazione sarà comunque effettuabile attraverso il canale di posta elettronica ingombranti@seitoscana.it.
Restano confermati i punti di contatto per gli utenti quali:
• Numero verde: 800127484;
• Sito Web (Comune serviti - Sei Toscana)