News

Servizi

organizzazione eventi
Servizio
Moduli per Eventi e Manifestazioni
Enti, Associazioni o privati che vogliono organizzare eventi o manifestazioni di carattere culturale, ricreativo, politico, religioso, sociale, sportivo, gastronomico nel territorio del Comune , devono avviare una serie di procedimenti amministrativi nel rispetto della vigente normativa nazionale
notebook con penna per appunti
Servizio
Autocertificazione libera
Scopri cos'è l'autocertificazione: Scarica i modelli di autocertificazione libera, o per dichiarazione sostitutiva.
libri
Servizio
Biblioteca Comunale
La Biblioteca comunale mette a disposizione spazi, risorse, servizi e competenze per soddisfare le esigenze informative, culturali e di intrattenimento dei cittadini.
pesi palestra
Servizio
Palestra comunale
Luogo attrezzato per praticare sport al chiuso (indoor) individuale e di gruppo.
geot e bike
Servizio
E-bike sharing
Servizio di noleggio di bici elettriche a pedalata assistita.
Servizio
Sala polivalente Ex ACLI
Concessione struttura a terzi richiedenti, pubblici o privati.

Notizie

teatro-del-ciliegio
30 nov 2023
Stagione teatrale 2023-2024
Teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo - Il Comune di Monterotondo Marittimo e Fondazione Toscana Spettacolo – in collaborazione con Officine Papage – presentano il programma di 6 spettacoli
teatro-del-ciliegio
29 gen 2022
Stagione teatrale 2022
Teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo - La nuova stagione del Teatro del Ciliegio è ormai alle porte. Il Comune di Monterotondo Marittimo e Fondazione Toscana Spettacolo – in collaborazione con Officine Papage – presentano un programma di 6 spettacoli (di cui uno fuori abbonamento)
liberazione 25 aprile
24 apr 2021
25 aprile, 76°anniversario della Liberazione dell'Italia
Il 25 aprile, giorno in cui si festeggia la fine della guerra di Liberazione nazionale. Cerimonie nel rispetto delle restrizioni.
26 feb 2021
Premio Renato Fucini - 100 anni
A cento anni dalla morte di Renato Fucini, ci si prepara ad una edizione speciale del Premio dedicato al grande poeta. Il bando per partecipare sarà pubblicato nei prossimi mesi sul sito del Premio. Scopri i dettagli.

Contenuti

libro aperto dettaglio
Statuto Comunale
Lo statuto è il documento che definisce organi, compiti e modalità di funzionamento dell’Ente comunale. Contiene le attribuzioni del Sindaco, della Giunta e del Consiglio comunale. Scaricalo e consultalo.