Bonus Sociale Idrico Integrativo 2024

autorità idrica toscana

Agevolazione tariffaria, integrativa rispetto al bonus idrico nazionale stabilita dall’Autorità Idrica Toscana e destinata alle utenze cosiddette ‘deboli’, corrispondenti ai nuclei familiari residenti nei Comuni dell’Autorità Idrica Toscana. Scadenza 31/05/2024 ore 12:00

La misura del Bonus si baserà sulla spesa idrica sostenuta nell’anno solare precedente e verrà erogata dal Gestore - Acquedotto del Fiora SpA – direttamente nella bolletta dell’utenza idrica domestica detraendo l’importo del bonus. Il “Bonus sociale idrico integrativo” è rivolto ai nuclei familiari residenti con ISEE fino a 10.000 euro, elevato a 20.000 per le famiglie con almeno quattro figli minori a carico. Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo entro le ore 12 del 31 maggio 2024.

La domanda potrà essere presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune oppure spedita, all’indirizzo del Comune in Via Bardelloni n.64 – 58025 – Monterotondo Marittimo (GR), tramite raccomandata postale A/R.

La domanda, con la relativa documentazione allegata, potrà altresì essere inviata tramite PEC Posta Elettronica Certificata nominativa all’indirizzo:
comune.monterotondomarittimo@postacert.toscana.it. .
Le domande inviate tramite mail ordinaria non saranno prese in considerazione.

PDF267,2K bando bonus idrico 2024

PDF295,3K domanda bonus idrico 2024