Si rende noto che fino al giorno 23/09/2025 alle ore 12:00, i soggetti in possesso dei requisiti possono presentare domanda per ottenere contributi a sostegno dei piccoli esercizi commerciali operanti nel Comune di Monterotondo Marittimo a tutela dei servizi di prossimità e di pubblica utilità.
Beneficiari dell'iniziativa sono gli esercizi di vicinato, appartenenti alla categoria delle micro imprese (D.M. 18.04.2005), come definiti dal nuovo codice del commercio della regione Toscana L.R.T. 62/2018, che abbiano una sede operativa (unità locale o sede principale dell’attività) all’interno del territorio del Comune di Monterotondo M.mo da almeno 6 mesi alla data di pubblicazione del presente atto.
Possono presentare richiesta di ammissione a contributo tutte le piccole imprese commerciali che possiedono, al momento della presentazione della domanda, i seguenti requisiti:
1. sede operativa nel Comune di Monterotondo M.mo;
2. apertura dell’esercizio per almeno 5 ore giornaliere per 3 giorni alla settimana nell’anno per il
quale si richiede il contributo
La domanda di ammissione al contributo potrà essere inviata mediante raccomandata, posta elettronica certificata, o direttamente allo sportello del protocollo comunale.
Tutte le informazioni sono riportate nel bando sottostante.