Abbiamo verificato che negli avvisi della tassa sui rifiuti che avete ricevuto, non risultano totalmente aggiornati i dati relativi ai pagamenti delle precedenti annualità a causa del passaggio al nuovo applicativo gestionale dei servizi.
Vi invitiamo pertanto a non tenere presente quanto indicato nella tabella degli insoluti degli ultimi cinque anni, qualora abbiate certezza di aver effettuato il pagamento del dovuto. Sarà nostra cura provvedere, una volta verificata l'importazione corretta ed integrale dei dati, ad inviarvi eventuali solleciti di pagamento.
Cogliamo inoltre l'occasione per comunicarvi che per poter effettuare i pagamenti digitali verso il Comune è attivo il nuovo portale Cittadino Digitale a cui è possibile collegarsi attraverso il seguente link:
https://www.cittadinodigitale.it/apspagopa/Payment/PagamentiAnonimiTipoPagamento.
E' possibile dunque pagare anche l'avviso della tari che avete ricevuto collegandosi al seguente portale, scegliendo "Pagamento con avviso" - "Pagamento con codice avviso" e inserendo il codice avviso e il codice fiscale presenti sull'avviso di pagamento PagoPa ricevuto assieme all'avviso tari.