Tu sei qui: Home Notizie SERVIZIO TRIENNALE DI PULIZIA AMBIENTALE per l'Unione di Comuni e il Comune di Monterotondo Marittimo - PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE

Si informa che con determinazione n. 361 del 19/3/2019 (pubblicata sull' albo telematico del sito www.unionecomunicollinemetallifere.it, a firma della Responsabile della Centrale Unica di Committenza (CUC) operante presso l' Unione di Comuni montana "Colline Metallifere", è stata attivata una procedura aperta, di importo complessivo (€ 137.918,52) inferiore alla soglia comunitaria, per l' aggiudicazione del servizio in oggetto.
Termine per la partecipazione: MARTEDI 23/4/2019, ore 11.
La procedura, suddivisa in due lotti funzionali, si svolgerà in modalità integralmente telematica sul sistema regionale START (https://start.toscana.it), sul quale è identificata con il codice 005681/2019.
La documentazione di gara è pubblicata nella sezione del sistema START dedicata alla procedura.