Tu sei qui: Home Notizie RILEVAZIONI INTERNE DEGLI IMMOBILI ALLACCIATI ALLA RETE COMUNALE DI TELERISCALDAMENTO: AVVISO ALLA CITTADINANZA

Per rendere più efficiente l’impianto di teleriscaldamento comunale, l’amministrazione attraverso l’ufficio lavori pubblici, ha incaricato l’ing. Paolo Vangi ed i suoi collaboratori, di eseguire uno studio di fattibilità tecnica ed economica dell’intervento di revamping al teleriscaldamento.

Per fare questo, è necessario effettuare le rilevazioni interne di tutti gli immobili allacciati alla rete comunale. Pertanto sarà necessario che i soggetti privati permettano l’accesso alle loro proprietà ai soli professionisti incaricati. Nella sezione Bandi del nostro sito c’è una pagina dedicata all'argomento con il testo completo dell’avviso pubblico con le immagini fotografiche dei professionisti incaricati, gli unici che hanno avuto il nulla osta del Comune per effettuare tali operazioni.