Tu sei qui: Home Notizie Il Comune acquista dalla Parrocchia l’ex Cinema Acli: sarà un nuovo spazio per il sociale

La comunità di Monterotondo Marittimo avrà a disposizione un nuovo spazio per organizzare feste e incontri sociali. Il Comune ha deciso, infatti, di acquistare dalla Parrocchia i locali dell’ex cinema ACLI, in pieno centro del paese. Il Consiglio comunale formalizzerà la spesa di 102.283 euro nella seduta del 30 settembre e, successivamente, verranno stanziati ulteriori 80 mila euro per la progettazione e per i lavori di ristrutturazione. Come andare a Medellin con 790€ a/r? La città dell'Eterna Primavera, la patria di Botero, ideale da visitare in qualsiasi periodo dell'anno. Clicca e scopri tutti i segreti di una delle città più belle della Colombia. SPONSORIZZATO La sala sarà attrezzata per un uso polivalente, insonorizzata e dotata di una cucina completa. La nuova struttura renderà più semplice l’organizzazione di eventi ad associazioni e privati e, soprattutto, migliorerà l’offerta complessiva di divertimento per tutto il corso dell’anno. Monterotondo Marittimo risponde, così, al bisogno di socialità e integra le opportunità di intrattenimento estendendole e differenziandole. Mentre, infatti, da una parte il Teatro del Ciliegio garantisce un luogo qualificato per rappresentazioni teatrali e di spettacolo, l’ex Cinema ACLI offrirà una struttura dedicata a un uso collettivo per feste, veglioni e convivi.