Tu sei qui: Home Notizie CONTRIBUTI ALLE IMPRESE DEL SETTORE COMMERCIO NEL COMUNE DI MONTEROTONDO MARITTIMO PER L'ACQUISTO DI DPI E ALTRO MATERIALE AI FINI DEL CONTENIMENTO DEL COVID-19: C'E' TEMPO FINO AL 15 SETTEMBRE PER PRESENTARE LE DOMANDE

CONTRIBUTI ALLE IMPRESE DEL SETTORE COMMERCIO NEL COMUNE DI MONTEROTONDO MARITTIMO PER L'ACQUISTO DI DPI E ALTRO MATERIALE AI FINI DEL CONTENIMENTO DEL COVID-19: C'E' TEMPO FINO AL 15 SETTEMBRE PER PRESENTARE LE DOMANDE

Il Comune di Monterotondo Marittimo, nel quadro delle iniziative a sostegno per il rilancio dell’economia locale, intende erogare un contributo alle imprese appartenenti al settore commercio che non siano state oggetto di chiusura durante il periodo di lockdown ed abbiano sostenuto spese per l’acquisto di dpi ed altre attrezzature a tutela degli operatori, ai fini del contenimento dell’epidemia da Covid-19. 

Nella sezione BANDI di questo sito c'è una pagina dedicata a questa misura con allegati il testo completo del Bando e lo schema di domanda da scaricare. 

Sono escluse dall’ammissione al contributo le imprese operanti nel settore ristorazione/bar, grande distribuzione e servizi. 

 

Le spese ammesse a contributo riguardano l’acquisto di dispositivi di protezione individuale  (mascherine, visiere, barriere in plexiglass, gel disinfettante etc.) ed altre spese volte a rispettare le normative in merito al contrasto e al contenimento dell’epidemia Covid-19, già sostenute e/o stimate fino a tutto il perdurare dello stato di emergenza sanitaria. Tali spese potranno essere autocertificate contestualmente alla domanda di partecipazione, sul modulo allegato al presente bando.

 

Il contributo è concesso nella misura del 100% delle spese ritenute ammissibili, fino ad un importo massimo di € 500,00 per ciascun addetto alle vendite ed un tetto di € 3.000 per ogni esercizio commerciale. Qualora il totale delle richieste superasse l’importo a disposizione dell’amministrazione il contributo verrà riproporzionato, salvo rifinanziamento.

 

La domanda di partecipazione al bando, con contestuale autocertificazione delle spese, dovrà essere redatta sul modulo allegato e inviata al Comune di Monterotondo Marittimo via posta elettronica semplice o certificata ai seguenti indirizzi, entro e non oltre il giorno 15/09/2020:

 

Posta elettronica semplice: info@comune.monterotondomarittimo.gr.it

 

PEC: comune.monterotondomarittimo@postacert.toscana.it

 

Azioni sul documento