Tu sei qui: Home Notizie Comune Informa

Comune Informa

SMS per viabilità Vademecum

Si informano i cittadini che, nei giorni in cui si svolgerà la manifestazione "Vademecum", ovvero sabato 18 e domenica 19 agosto, nel centro urbano di Monterotondo M.mo dalle ore 18,00 alle ore 24,00, in base all'Ordinanza del Servizio Associato di Polizia Locale n.62 del 19.07.2018:
sono vietati il transito e la sosta veicolare, compreso i residenti, nelle vie Bardelloni, Fucini, D'Azeglio, Gori, Poggiarello, Bramasole, Piazza Casalini, e nelle rimanenti aree del centro storico in cui è previsto lo svolgimento di eventi; in Largo Magenta è istituito un divieto di sosta con rimozione forzata anche negli stalli adibiti alla sosta; sono altresì vietati il transito e la sosta veicolare in Via Solferino e Piazza Cheli; è istituito il doppio senso di circolazione e il senso unico alternato su Via Garibaldi con conseguente divieto di sosta e rimozione dei veicoli che potranno creare intralcio alla circolazione veicolare; in Via G. Rossa è istituito il senso unico di marcia dall'incrocio con Via Matteotti nella zona del ponte "Moretti" fino al piazzale degli impianti sportivi.