Tu sei qui: Home Benvenuto a Monterotondo Marittimo Ordinanza di modifica della circolazione in via Giuseppe Garibaldi e Largo Caduti di Campo ai Bizzi

Ordinanza di modifica della circolazione in via Giuseppe Garibaldi e Largo Caduti di Campo ai Bizzi

Comune di Monterotondo Marittimo

Comunicato stampa dell’11 febbraio 2021

 

Monterotondo Marittimo: ordinanza di modifica della circolazione in via Giuseppe Garibaldi e Largo Caduti di Campo ai Bizzi

 

Con ordinanza dell’11 febbraio 2021 il Comune di Monterotondo Marittimo attua una modifica della circolazione in via Giuseppe Garibaldi per i lavori di Largo Caduti di Campo ai Bizzi. 

 

La modifica della circolazione resterà in vigore fino alla fine dei lavori. 

 

L’ordinanza, in particolare, istituisce:

 

- il divieto di transito veicolare nel parcheggio di Largo Caduti di Campo ai Bizzi nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 8.20; lunedì, martedì, giovedì e sabato dalle 13 alle 13 e 20; il mercoledì dalle 15.05 alle 15.25; il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 15.20 alle 15.40; lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16.20 alle 16.40. 

 

- divieto di sosta con sanzione accessoria di rimozione del veicolo h24 nel parcheggio di Largo Caduti di Campo ai Bizzi. 

 

- Istituzione di un passaggio pedonale protetto nel parcheggio di Largo Caduti di Campo ai Bizzi all’intersezione con via Giuseppe Garibaldi e il nuovo ingresso alle scuole. 

 

- divieto si sosta e fermata in via Giuseppe Garibaldi, in prossimità dell’entrata al parcheggio di Largo Caduti di Campo ai Bizzi (che sarà destinata a nuova fermata dei mezzi scuolabus).  Istituzione di stalli a disco orario con sosta temporanea consentita per 15 minuti sul lato destro prima dell’entrata al parcheggio. Revoca degli stalli riservati ai Carabinieri e istituzione di divieto di sosta permanente con sanzione accessoria della rimozione dal numero civico 351 al numero 361 in corrispondenza della Caserma dei Carabinieri. 

 

- Apposizione di un dosso artificiale e limitazione della velocità a 20 km/h in via Giuseppe Garibaldi prima della fermata degli scuolabus.

 

- Passaggio pedonale protetto sul lato destro di via Garibaldi, nel tratto compreso tra l’intersezione con Campo ai Bizzi e l’ingresso delle scuole.

 

Al seguente Link l' Ordinanza ufficiale: http://www.comune.monterotondomarittimo.gr.it/home/ordinanza-modifica-traffico-per-cantiere-in-piazza-caduti-largo-ai-bizzi/view

Azioni sul documento