Tu sei qui: Home Benvenuto a Monterotondo Marittimo Nuovo Bando di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Nuovo Bando di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Si informano gli interessati che la gestione associata intercomunale, con Det.n.532 del 30.10.2020, ha approvato il nuovo Bando di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica per l'anno 2020.
Il bando e il modulo di domanda potranno essere scaricati dal sito internet dell'Amministrazione Comunale cliccando sul seguente link: http://www.comune.monterotondomarittimo.gr.it/bacheca/bandi-e-concorsi/bando-di-assegnazione-degli-alloggi-di-edilizia-residenziale-pubblica

In alternativa, il bando e il modulo di domanda potranno essere ritirati presso la sede del Comune di Monterotondo Marittimo in Via Bardelloni n.69 previo appuntamento telefonico contattando il numero 0566 906363/64 o inviando una mail all’indirizzo a.guerrini@comune.monterotondomarittimo.gr.it.
La domanda, entro la scadenza del 31.12.2020, potrà essere spedita con le due seguenti modalità:

1) a mezzo raccomandata A.R., a:
Comune di Monterotondo Marittimo
Via Bardelloni n.69
58025 Monterotondo Marittimo (GR)
riportando nome, cognome e indirizzo del mittente e con la dicitura da riportare sulla busta “CONTIENE DOMANDA BANDO ERP 2020”

2) consegnata a mano presso l’ufficio protocollo previo appuntamento contattando il numero 0566 906363/64 o inviando una mail all’indirizzo a.guerrini@comune.monterotondomarittimo.gr.it.