Tu sei qui: Home Benvenuto a Monterotondo Marittimo Bando n.1 "Rilancio economia" - Esaurimento fondi

Bando n.1 "Rilancio economia" - Esaurimento fondi

Il Sindaco Giacomo Termine comunica l'enorme successo che ha riscosso il bando in oggetto pubblicato dal Comune di Monterotondo M.mo, la cui scadenza era stata fissata per il 30 giugno 2021. Le risorse messe a bando, pari a 100mila euro, sono già esaurite. Pertanto, al momento, il bando a sportello è chiuso, ma potrà essere riattivato dal Comune nei prossimi mesi, a seguito del reperimento di nuove risorse, e sulla base dell’andamento epidemiologico.

Inoltre il Sindaco aggiunge che : “L’incredibile adesione al bando è la dimostrazione concreta che siamo riusciti a intercettare i bisogni del territorio con le misure predisposte per il rilancio dell’economia, dopo i primi mesi di emergenza Covid. L'esaurimento delle risorse a distanza di soli due mesi dalla pubblicazione del bando e ben 8 mesi prima della scadenza, è infatti un risultato inaspettato, quanto importante anche da un punto di vista di manutenzione del territorio, in quanto darà il via ad una serie di interventi privati di ristrutturazione, restauro e risanamento conservativo degli edifici.”