Tu sei qui: Home Benvenuto a Monterotondo Marittimo Approvazione definitiva variante urbanistica semplificata Art.35 L.R.n.65/2014 per "Razionalizzazione dell'attività estrattiva in loc. S. Croce" presentata da Piazzi s.r.l.

Approvazione definitiva variante urbanistica semplificata Art.35 L.R.n.65/2014 per "Razionalizzazione dell'attività estrattiva in loc. S. Croce" presentata da Piazzi s.r.l.

Il Consiglio Comunale, con Deliberazione n.36 del 08.11.2017, ha definitivamente approvato la Variante urbanistica in oggetto, a seguito dell'espletamento della procedura di VAS conclusasi con parere favorevole del Nu.Co.V. del Comune di Monterotondo M.mo. Tale Variante diverrà efficace a seguito della pubblicazione di avviso sul B.U.R.T., che avverrà in data 06.12.2017. Nel link di riferimento, ai sensi dell’Art.28 c.2 della L.R.n.10/2010, sono pubblicati tutti gli elaborati tecnici della variante, oltre alla decisione finale, costituita dal provvedimento di approvazione del piano, al parere motivato ed alla dichiarazione di sintesi. La sede ove sarà possibile prendere visione del piano approvato e del rapporto ambientale, comprensivo delle misure adottate in merito al monitoraggio e di tutta la documentazione istruttoria relativa al piano, è l'Ufficio Urbanistica comunale presso il Municipio ubicato in Via Bardelloni n.69 a Monterotondo M.Mo.

 

Gli elaborati progettuali sono disponibili al seguente link:

http://www.comune.monterotondomarittimo.gr.it/il-comune/uffici-e-servizi/ufficio-urbanistica-ed-edilizia-privata/procedimento-di-vas-variante-cava-santa-croce

Azioni sul documento