Tu sei qui: Home Benvenuto a Monterotondo Marittimo LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DEL FABBRICATO "EX ACLI" NEL COMUNE DI MONTEROTONDO MARITTIMO (Gr)

Si informa che, con determinazione n. 369 del 20/3/2019 a firma della Responsabile della Centrale Unica di Committenza (CUC) operante presso l' Unione di Comuni montana "Colline Metallifere"(pubblicata sull' albo telematico del sito www.unionecomunicollinemetallifere.it, è stata attivata una procedura aperta, di importo complessivo (€ 272.236,13 al netto di Iva) inferiore alla "soglia comunitaria", per l' aggiudicazione dell' appalto in oggetto.

Termine per la partecipazione: GIOVEDI 18/4/2019, ore 12.
La procedura si svolgerà in modalità integralmente telematica sul sistema regionale START (https://start.toscana.it/), sul quale è identificata con il codice 005774/2019.
La documentazione di gara è pubblicata nella sezione del sistema START dedicata alla procedura.

Allegati: