Tu sei qui: Home Eventi Il Comune attiva caselle di posta PEC gratuite per i cittadini

Il Comune attiva caselle di posta PEC gratuite per i cittadini

Il Comune di Monterotondo Marittimo, per rendere più semplice, sicura e veloce la comunicazione ufficiale tra cittadini e istituzioni, ha deciso di mettere a disposizione e attivare una casella PEC per ogni cittadino residente che ne faccia richiesta. Diffondere il sistema di comunicazione mail certificata consentirà di garantire un flusso informativo sicuro tra la popolazione e la burocrazia. Tutto più semplice, più chiaro e più veloce e, soprattutto senza spostarsi dalle proprie abitazioni. In questo canale potranno “viaggiare” gran parte delle comunicazioni , dalle certificazioni alle richieste, dai progetti alle dichiarazioni.

Chi lo desidera può rivolgersi alla

BIBLIOTECA COMUNALE

lunedì e venerdì

dalle ore 9,00 alle 12,30.

tel . 0566/906391

Dott. Giacomo Termine

(Sindaco del Comune di Monterotondo M.Mo)

Quando 21 Novembre 2017 al