Tu sei qui: Home Bacheca Bandi e Concorsi Contributo a sostegno studenti della Scuola Secondaria II grado e dell’Università

Interventi a sostegno delle famiglie con studenti iscritti alla Scuola Secondaria di II grado ed all’Università - anno 2018

Il Comune di Monterotondo Marittimo adotta il bando per l’erogazione delle provvidenze economiche finalizzate al sostegno delle famiglie con figli iscritti alla Scuola Secondaria di II grado e all’Università.

Gli studenti frequentanti le scuole superiori che usufruiscono del servizio su mezzi del trasporto pubblico possono richiedere l’erogazione di un rimborso delle spese sostenute e documentate per il servizio.

Gli studenti iscritti all’Università possono richiedere l’erogazione di un bonus dell’importo massimo di euro 500,00.

Le domande dovranno essere redatte sui moduli predisposti da questo Ente reperibili presso gli uffici comunali e sul sito web del Comune (www.comune.monterotondomarittimo.gr.it) e presentate all’Ufficio Protocollo entro il 07.07.2018.

Data di pubblicazione: 31/05/2018
Data di scadenza: 31/07/2018 Scaduto