Tu sei qui: Home Bacheca Bandi e Concorsi AVVISO DI SELEZIONE AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI “PIAN DI GIUNTA”

AVVISO DI SELEZIONE CON PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI “PIAN DI GIUNTA”

Il Comune di Monterotondo Marittimo ai sensi di quanto previsto dalla Legge RT n. 21/2015 intende affidare in gestione a terzi la gestione ed uso degli impianti sportivi denominati “Pian di Giunta”.

La procedura è finalizzata ad individuare un soggetto in grado di garantire l’utilizzo ottimale dell’impianto prevedendo lo svolgimento di attività tese a favorire la partecipazione dei cittadini.

La gestione degli impianti dovrà essere effettuata in base a quanto specificato dal Capitolato allegato all'avviso navigabile su questa pagina internet.

Data di pubblicazione: 28/06/2018
Data di scadenza: 30/12/2020